Come ringiovanire la pelle con il mix acido ialuronico e vitamina C
Posted by Master Editor onll gel ialuronico con vitamina C combina due ingredienti che hanno benefici per la pelle. Il gel ialuronico è una sostanza che idrata, rimpolpa e ringiovanisce la pelle. La vitamina C è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, stimola la produzione di collagene ed elastina, e aiuta a schiarire le macchie e le discromie cutanee. Insieme, il gel ialuronico e la vitamina C possono migliorare l'aspetto della pelle, rendendola più liscia, tonica, luminosa e uniforme.
Il gel ialuronico con vitamina C si può applicare sul viso come un siero o una crema, preferibilmente al mattino e alla sera dopo aver deterso la pelle. Utilizzando il nostro Gel ialuronico con vitamina C, si sceglie la qualità e la sicurezza perché è un prodotto sicuro, che contiene una concentrazione adeguata di gel ialuronico e vitamina C, ed è dermatologicamente testato.
Come utilizzare il gel ialuronico con vitamina C:
• Pulire bene la pelle con la nostra mousse detergente delicata e asciugarla tamponando con un asciugamano morbido.
• Applicare una piccola quantità di gel ialuronico con la vitamina C sulle dita e massaggiare delicatamente il viso, evitando il contorno occhi e le labbra.
• Lasciare assorbire il gel per qualche minuto e poi applicare una crema idratante adeguata al proprio tipo di pelle.
• Se si usa il gel ialuronico con la vitamina C alla sera, si può completare la routine con un siero viso illuminante anti-macchia o la maschera notte Sweetdreams per potenziare l'effetto rigenerante.
Il gel ialuronico con la vitamina C si può usare tutti i giorni o a seconda delle proprie esigenze. Si consiglia di conservarlo in un luogo fresco e al riparo dalla luce.
Per ulteriori informazioni e consigli d'uso, scrivi pure ad assistenzaclienti@naturaegune.com